Visualizzazioni totali

12 dicembre 2011

PERSA NEI TUOI OCCHI ...


"Persa nei tuoi occhi" ...
Persa nei tuoi occhi
quando la vita
trafigge i sogni.
Sei bersaglio di rinascita!
Quando si perde
la rotta
nell'immensità
di questo spazio incerto ...
Difficile rintracciarne
i passi soli ...
Quando le nubi
spiazzano il cielo
ritirando
il riflesso del sole nascente ...
Senza possibilità
di comparsa sull'etere
d'arcobaleni sgargianti ...
Di luci colorate
che strisciano
evidenziate
nel cobalto del cielo.
Quando l'anima
piange
di rimpianto
e di malinconia
cedendo il passo
all'abbandono
dei sentimenti ...
Sei l'inaspettato
gesto carezzevole
che sfiori
i linguaggi
accantonati
in riserva ...
del cuore ....
Lascio svelare
i miei segreti
... la tua anima ..
dialoga perfettamente
con i miei lati oscuri ...
Sei la voce
il suono
il grido ribelle
che rimbomba
negli echi
dei miei silenzi ..
... quando fiorisco
in parole ...

4 commenti:

  1. Quando l'anima piange di rimpianto e di malinconia cedendo il passo all'abbandono dei sentimenti...
    Bellissimo questo passo, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille PIETRO.Questo significa che vivo la mia poesia su pelle.Racconto quello che provo e sento.

    RispondiElimina
  3. Grande...Sara..ci delizi con i tuoi versi, pieni d'amore sei un concentrato d'amore

    RispondiElimina
  4. Anche tu sei speciale Fabyenne nel leggere i miei versi.Un kiss di cuore.

    RispondiElimina